REIKI

 

Il Reiki è energia di Amore Universale.

Il trattamento Reiki è un approccio armonico e molto delicato, che induce un profondo stato di rilassamento e benessere, portando serenità, equilibrio ed armonia.

Il Reiki è una tecnica energetica semplice, naturale, e allo stesso tempo delicata e potente.

La parola Rei-ki è giapponese e significa “Energia Vitale Universale”.

La parola è composta da Rei che descrive l’aspetto universale senza limiti di questa energia, e Ki, che è l’ energia della forza vitale stessa, che fluisce attraverso tutti gli esseri viventi.

Il Reiki può essere appreso da chiunque sia aperto e disponibile a lasciar fluire l’energia di guarigione attraverso il proprio corpo. Tutti possono diventare un canale per questa forma di guarigione.

L’effetto più importante del Reiki si ha a livello mentale e spirituale, perché le nostre forze mentali sono molto potenti.

Il Reiki favorisce la crescita spirituale e consente di raggiungere maggior chiarezza su noi stessi e la nostra vita. Ci sentiamo come se la nostra coscienza si fosse ampliata, sentiamo forza e coraggio e siamo carichi di energia.  A livello emotivo, il Reiki libera l’energia bloccata intrappolata in muscoli, tessuti, organi e ossa. Questa energia può spostarsi ed essere liberata per tornare a fluire liberamente.

Si può sperimentare un profondo incontro emozionale e spirituale con se stessi. Si apre uno spazio di pace, silenzio e meditazione.

L’energia Reiki armonizza e bilancia l’intera persona: mente, corpo e spirito.